TRAPANI. Trapani penultimo in classifica anche per quanto riguarda la graduatoria delle “maglie nere”, di quelle squadre cioè che hanno fatto peggio rispetto allo scorso anno. Alla ventinovesima giornata, infatti, i granata, a causa del pareggio con il Latina, che ha fatto seguito, peraltro, alla sconfitta di Cittadella, hanno ulteriormente peggiorato la classifica anche nel raffronto con quella della stagione 2015/2016.
Si sono portati, infatti, a -14 al pari del Brescia, occupando, appunto, la penultima posizione che è del Cesena, -16, mentre la derelitta Ternana, peraltro prossimo avversario dei granata, è a -13 pur essendo reduce dalle sei sconfitte consecutive patite sotto la gestione di Carmine Gautieri che non a caso è stato sollevato dall’incarico a vantaggio dell’ex rosanero Fabio Liverani, che quindi, guiderà le “Fere” nel confronto-disperazione con i granata di domenica alle 15.
La partita del “Libero Liberati”, infatti, è stata posticipata, con una decisione che comporterà un disagio anche di carattere economico per i tifosi granata che si erano organizzati per una trasferta originariamente in programma per sabato e cui, in una nota, il Trapani calcio ha espresso solidarietà.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE