Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, una rivoluzione per tornare a galla

TRAPANI. Il Trapani inserisce nella lista degli «over» Giuseppe Vitale (1993), un altro centrocampista palermitano che fino ai giorni scorsi ne era rimasto escluso dopo essere rientrato in casa granata dai prestiti, da un paio d’anni a questa parte prima al Sorrento e poi al Tuttocuoio, in Lega Pro. La notizia del suo reintegro è stata data dal direttore sportivo granata Fabrizio Salvatori ieri pomeriggio in occasione della presentazione dei 6 acquisti compiuti nella finestra di gennaio del calcio mercato (alcuni hanno già giocato) a fronte delle 9 partenze.

Accanto al «diesse», il difensore Stefano Cason (1995), i centrocampisti Federico Maracchi (1988) e Fausto Rossi (1990), gli attaccanti Jacopo Manconi (1994) e Lamin Jallow (1995) e il portiere Mirko Pigliacelli (1993). Considerando il precedente reintegro dell’attaccante Davis Curiale (1987), «in lista rimane un posto vuoto», puntualizza il direttore sportivo granata che torna però a chiudere le porte in faccia all’ex rosanero Christian Terlizzi (1979) «che continuerà ad allenarsi a parte – dice – perché il posto libero lo teniamo eventualmente a disposizione per uno svincolato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia