TRAPANI. Non corrono sicuramente tempi belli per l’allenatore del Trapani calcio, Serse Cosmi, la cui auto, un’Audi station wagon di grossa cilindrata, è stata avvolta dalle fiamme nella mezzanotte di ieri mentre era parcheggiata davanti alla propria abitazione di Pizzolungo, zona balneare che si trova nel Comune di Erice. Pronto è stato l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno impiegato quasi un’ora per spegnere le fiamme, e degli agenti della Squadra Mobile.
In base a quanto raccontato dalla gente che abita nelle vicinanze, pare che abbiano ascoltato un paio di boati. Prontamente sono scattate le indagini per riuscire a comprendere se si tratta di un atto intimidatorio dovuto al momento che sta attraversando la squadra o di autocombustione. C'è l'ipotesi dell'incendio doloso. Con grande sgomento i rappresentanti della Curva Nord hanno diramato un comunicato nel quale viene indicata “tutta la piena solidarietà al nostro mister. I tifosi della Curva prendono le distanze da ciò che è accaduto e confidano nelle indagini delle autorità preposte affinchè venga fatta piena luce sull’accaduto”.
Dopo sette giornate di campionato, il Trapani si trova in ultima posizione in classifica, insieme con Novara, Latina e Vicenza, con cinque punti derivati da altrettanti pareggi. Nell'ultima giornata di campionato disputata sabato scorso la squadra di Cosmi ha subito una battuta d’arresto casalinga ad opera del Cittadella per 2-0 al Provinciale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia