TRAPANI. Mai. Non era mai capitato che il Trapani, nella sua giovane storia da «cadetto», dovesse attendere oltre la seconda giornata per vincere una partita. Il campionato attuale è giunto alla sesta giornata, in attesa della settima e gli uomini di Cosmi hanno accumulato cinque pareggi e una sconfitta per un totale di quattro gol fatti e sei subiti.
Un bottino non del tutto negativo ma certamente magro, considerate le attese e l' organico ma, soprattutto, le modalità che non hanno ancora pienamente convinto. Con le chiare attenuanti legate alle turbolenze estive, al rinnovamento della squadra e agli infortuni dei suoi gioielli che hanno limitato non poco la squadra dei Morace.
Ieri la squadra di Cosmi ha affrontato e travolto in amichevole per 14-0 la Cinque Torri Trapani, squadra del campionato di Promozione.
Lo ha fatto davanti ai propri tifosi che hanno assistito alla gara dalla tribuna. Da registrare le triplette degli attaccanti De Cenco e Mistretta e la doppietta del difensore Casasola, apparsi tutti in gran spolvero. Per il resto un gol a testa per Nizzetto, Pagliarulo, Carissoni. Barillà, Kresic e Balasa. Gli allenamenti riprenderanno oggi con una seduta pomeridiana che prenderà il via alle 15. Domattina alle 10 è invece in programma la consueta rifinitura della vigilia.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia