TRAPANI. Un difensore ed un centrocampista in entrata, un paio di attaccanti ed un altro del pacchetto degli under in uscita. Ribadito che «il calciomercato, quello vero, inizia a tre giorni dalla fine», per il direttore sportivo del Trapani Pasquale Sensibile «l' importante è arrivare a questa scadenza con le idee chiare, e noi le abbiamo chiarissime».
In particolare per quanto riguarda uno dei giocatori che pressoché quotidianamente viene accostato a questo o quel club di serie A, quel Bruno Petkovic che ha rappresentato la più vistosa rivelazione granata della scorsa stagione.
«Al di là delle schermaglie e dei sondaggi di cui si parla - afferma, categorico - debbo dire che, riguardo a Pektovic, ho ricevuto una sola telefonata da parte di una società di Serie A che mi invitava ad un appuntamento a Milano per discutere e fare valutazioni in prospettiva. Ho risposto che Bruno non è un giocatore sul quale ci sono da fare ragionamenti, ma per il quale presentare offerte che saranno valutate e che al limite possono essere anche accettate.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia