TRAPANI. Cinque i colpi "in canna" che il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano conta di fare esplodere oggi quando saranno diramate le convocazioni per il ritiro precampionato di Spiazzo. Sono l' attaccante Andrea Ferretti ed il portiere Farelli,che arrivano in via definitiva, e tre prestiti importanti, quelli dei laziali Guido Guerrieri, portiere, e Luca Crecco, centrocampista, e del difensore del Torino Lorenzo Carissoni.
Andrea Ferretti, classe 1986, negli ultimi due anni era a Pavia, in Lega Pro, dove ha realizzato 32 gol complessivi, 16 per stagione. Era nel mirino di Faggiano da tempo, da quando è tornato in Italia dopo un' esperienza triennale in Inghilterra con il Cardiff City e con lo Scun thorpe United. Una vecchia conoscenza del direttore sportivo del Trapani è il portiere Simone Farelli, classe 1983, che prima di trasferirsi al Latina dove ha giocato negli ultimi due anni, aveva militato per 4 stagioni nel Siena, l' ex squadra di Faggiano.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia