Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Faggiano: "Petkovic? Ha grande futuro, non lo regaliamo"

Intanto, Matteo Legittimo è il secondo colpo di mercato di Daniele Faggiano. Dopo l’addio di Perticone, Legittimo è il difensore jolly per Serse Cosmi

TRAPANI. Daniele Faggiano, ds granata intervistato nel corso della trasmissione “Il Pallone sotto l’ombrellone” su Rgs, ha smentito intanto l’addio di Scognamiglio: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta – dice Faggiano – forse il procuratore ma noi no. Petkovic? Sicuramente non lo regaliamo, è un ’94 e ha un grande futuro davanti, è 1,92 ma ha un piede importante. Obiettivi Trapani? Sempre la salvezza, noi pensiamo solo a quello”.

Intanto, Matteo Legittimo è il secondo colpo di mercato di Daniele Faggiano. Dopo l’addio di Perticone, Legittimo è il difensore jolly per Serse Cosmi: “Sono molto contento perché arrivo in una società ambiziosa che ha fatto benissimo nella passata stagione, arrivando fino alla finale play off per la Serie A. Per me – ha detto Legittimo al sito ufficiale granata - è un motivo d'orgoglio essere stato chiamato dal Trapani. Spero di ritagliarmi uno spazio importante in una categoria difficile. Per quanto riguarda la squadra, cercheremo di riconfermare prima possibile la Serie B. Quando ho giocato a Trapani da avversario la curva non era così vicina al campo. Dalle partite che ho visto quest'anno ho potuto ammirare grande attaccamento, grande passione e soprattutto tanta civiltà da parte dei tifosi granata. A loro prometto massimo impegno, cercherò sempre di dare il cento per cento. Conosco mister Cosmi per la sua grande esperienza da allenatore e per averlo avuto, seppur per poco tempo, qualche stagione fa al Lecce”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia