Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani alla ricerca di un portiere, piace Guerrieri

TRAPANI. L'obbligo di restituire al Verona il brasiliano Nicolas, che era in «prestito secco» come l' altro giocatore scaligero che lo scorso anno ha giocato in casacca granata, Ernesto Torregrossa, mette il Trapani in condizione di cercare al più presto sul mercato un portiere di assoluta affidabilità.

Potrebbe accadere che, nell' ambito della trattativa che vorrebbe il regista Matteo Scozzarella sulla via di Palermo, possa rientrare il rinnovo del prestito, da parte della società rosanero, di Andrea Fulignati, che ha fatto il secondo (e il titolare in un paio di partite) ma, in ogni caso, il ruolo necessiterà di alternative.

E così l' attenzione del direttore sportivo granata Daniele Faggiano si sarebbe indirizzata su Guido Guerrieri, romano, classe 1996, legato alla Lazio fino al 30 giugno 2018, ma che potrebbe essere lasciato par tire per un anno a fronte della possibilità di fare esperienza come titolare in Serie B. L' agente Fifa Michelangelo Minieri, procuratore diGuerrieri, ammette soltanto che «le offerte sono tante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia