TRAPANI. Il Trapani ha già scritto pagine di storia, ma adesso la squadra granata ha la possibilità di scrivere davvero la pagina più bella. Per gli uomini di Cosmi domani avranno inizio i playoff per la promozione in serie A.
Andata della semifinale, al “Picco” ci sarà Spezia-Trapani alle ore 18,30, il ritorno sarà poi al Provinciale il 31 maggio, dove ci sarà il tutto esaurito. Tifosi granata che ci credono, anche perché lo Spezia è un avversario alla portata di questo Trapani.
Cosmi alla vigilia ha parlato così: “In queste partite, a questo punto, tutte le squadre sanno tutto delle altre. Potrebbe essere un bene come un male. Se loro giocano al top è una squadra difficile da battere, sono un bel gruppo con un gioco ottimo e giocatori molto fisici. I risultati del campionato vanno cancellati, abbiamo visto Bari-Novara. Non siamo sicuri di nessun risultato, siamo solo certi che giocheremo 180’. Giocheremo tutte e due le gare, non faremo la partita del pari perché a noi convenga“.
Cosmi può contare su tutti, ecco le probabili formazioni di domani:
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Situm, Catellani (Calaiò). All. Di Carlo.
Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia