TRAPANI. Tra campo e panchina, il tecnico del Trapani Serse Cosmi schiererà la "batteria" dei 4 ex nel confronto di oggi, con il già promosso in serie A Crotone, che si disputerà alle 15 allo stadio Provinciale per la penultima giornata della "stagione regolare".
Nell'"11" iniziale dovrebbero trovare posto, infatti, Gennaro Scognamiglio, Mirko Eramo ed Ernesto Torre grossa, mentre dovrebbe andare in panchina Simone Basso. Un ritorno importantissimo quello dell' esterno destro, dopo il grave infortunio ed il doppio intervento chirurgico. Basso, infatti, lo scorso 27 ottobre, durante Trapani -Vicenza (una partita particolarmente sfortunata anche perché persa dai granata per 2-1), ha riportato la lesione del collaterale esterno e del crociato anteriore del ginocchio destro.
«Chi l' avrebbe mai detto, alla vigilia del campionato, che alla penultima giornata si sarebbero affrontati il Trapani, quarto in classifica, ed il Crotone promosso in serie A?» E' l' onesta, ma solo apparentemente "candida", affermazione di Cosmi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia