Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi soddisfatto ma non troppo: «Commessi errori»

TRAPANI. È un Serse Cosmi moderatamente soddisfatto quello che si presenta nella sala stampa del «Braglia». Il suo Trapani ha ottenuto il nono risultato utile consecutivo, ma il «mister» granata non si lascia affascinare.

«La partita è stata ricca di ribaltoni, nel primo tempo abbiamo disputato la gara che avevo chiesto di non disputare, la mentalità era quella da squadra da play-off e non affamata. Dobbiamo fare attenzione perchè i problemi che abbiamo avuto a Modena potremmo averli nelle prossime gare se non capiremo gli errori commessi. Non mi faccio incantare dal risultato, con l'Entella abbiamo perso 4-0 pur non demeritando, oggi abbiamo commesso degli errori ma abbiamo vinto con un risultato largo».

L'inserimento di Citro a inizio ripresa è stato una delle chiavi di volta: «In superiorità numerica ho tolto un difensore e messo una punta perchè mi sembrava logico farlo. Ribadisco però che non mi faccio incantare dal risultato. I numeri sono importanti, ma non sono completamente soddisfatto».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia