Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi: «Trapani, è il momento di accelerare»

È dall’inizio della stagione che i granata non vincono due partite di fila. Da valutare l’impiego di alcuni elementi, l’idea è confermare l’undici che ha sbancato il «Curi»

TRAPANI. Ora bisogna fare tesoro della vittoria di Perugia, capirla (cosa che non è difficile) e interpretarla contro la Salernitana».

Il tecnico del Trapani Serse Cosmi è alla caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato, impresa che, appunto, non gli riesce dall'inizio della stagione. «Poi, magari, ne facciamo quattro di seguito» è il suo auspicio, anche se non mostra di essere particolarmente assillato dal risultato.

«Si vogliono sempre fare punti, non solo in questo particolare momento della stagione, ma nella prima come nell'ultima partita», dichiara in relazione alle aspirazioni della sua squadra che, in caso di vittoria, potrebbe uscire dall'attuale "limbo" della classifica (oggi ha 36 punti) e cominciare a pensare a qualcosa di più della salvezza, come alla determinazione della Salernitana di fare risultato per cominciare a risalire la china (è penultima a quota 25 punti)".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia