TRAPANI. Sarà una sfida condizionata dalle assenze quella che lunedì sera vedrà protagonisti Perugia e Trapani. Tra le fila degli umbri, infatti, come si legge dal sito ufficiale della società, ci sono parecchie defezioni. Nel dettaglio, i giocatori Guberti, Drole, Fabinho, Monaco e Parigini stanno proseguendo i loro protocolli specifici di recupero.
Non sono in perfette condizioni fisiche neppure Volta, Rizzo e Del Prete e anche l'ex romanista Taddei che mercoledì scorso ha accusato durante l'allenamento qualche noia muscolare.
A questi si aggiungono coloro i quali non saranno certamente della partita, cioè gli squalificati Rossi e Prcic, fermati dal Giudice sportivo. Insomma, piove sul bagnato in casa Perugia che comunque affronterà un Trapani orfano anch'esso di molti giocatori. Salteranno la gara del "Renato Curi", infatti, gli squalificati Eramo, Fulignati e Perticone oltre agli infortunati Barillà e Terlizzi. Cinque assenze per il tecnico Cosmi che invece recupera dalla squalifica Fazio e Scozzarella e dai rispettivi infortunie Ciaramitaro e Torregrossa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia