Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, sempre più vicino il ritorno di Nizzetto

Il centrocampista non vive un momento felice a Modena, dove l’allenatore Crespo lo relega ai margini. Rifiutato il rinnovo, rientrerebbe volentieri in Sicilia

TRAPANI. I primi «movimenti» del Trapani nella «finestra» di calciomercato che si aprirà a gennaio dovrebbero riguardare il centrocampo. Già si profilano un arrivo ed una partenza. Se, da un canto, il ritorno di Luca Nizzetto in maglia granata appare sempre più probabile, potrebbe lasciare Trapani, infatti, Davide Raffaello, per quanto arrivato solo la scorsa estate dalla Lupa Roma.

L’attenzione maggiore, al momento, sembra però, attorno a Nizzetto. Il giocatore a Trapani verrebbe «a piedi» da Modena dove si trova dall’estate dello scorso anno, ma dove non si sente a suo agio dal punto di vista ambientale, ma soprattutto tecnico.

Con l’allenatore dei «canarini», Hernan Crespo, non pare vi sia un buon rapporto e, nelle ultime giornate, Nizzetto non è stato utilizzato anche se nella partita disputata a Trapani lo scorso 21 novembre era stato uno dei migliori della sua squadra, uscita, però, battuta dal campo per 2-1. Il mancato feeling del giocatore con la «piazza» ha spinto il suo procuratore, Simone Seghedoni, a rifiutare l’offerta di rinnovo che, pre era arrivata da parte della società «canarina». Nizzetto è a scadenza di contratto e, liberarsi, appunto per ritornare a Trapani, potrebbe non essere un problema.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia