Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani crolla sul più bello a Novara

Tutto nella ripresa, ma già nel primo tempo i granata avevano rischiato. Due traverse colpite dai piemontesi. Ma il punteggio è troppo severo

TRAPANI.Girandola di emozioni al Silvio Piola con il Novara che supera il Trapani per quattro a uno. Episodi chiave concentrati tutti negli ultimi venti minuti con i sigilli di Evacuo (doppietta), Rizzato, l'autorete di Fazio e Dickmann.

E' stato l'attaccante di Pompei a dare una sterzata decisiva al match, subentrato al ventiseiesimo della ripresa a Rodriguez. Un Novara "marziano" ferma così la striscia positiva di Cosmi e i suoi ragazzi dopo i quattro risultati utili consecutivi. Azzurri che ottengono la decima vittoria nelle ultime dodici gare (terzo quattro a uno consecutivo) con i granata che prendono gol in trasferta dopo trecento cinque minuti.

Novara che conferma nove undicesimi della formazione di Perugia inserendo dal primo minuto Casarini-Galabinov al posto di Buzzegoli-Evacuo, Trapani che si affida all'esperienza di Terlizzi al posto di Pagliarulo e alla freschezza di Montalto con Nadarevic in panchina.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia