Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, cercasi bomber disperatamente

TRAPANI. A.A.A. Cercasi attaccante prolifico. Il virtuale annuncio potrebbe riguardare il Trapani, considerato che, dopo 11 giornate di campionato, il migliore marcatore granata rimane Nicola Citro, a quota 3 gol, di cui due segnati contro la Virtus Entella ed il terzo per l’altrettanto preziosissima vittoria di Salerno. Citro ha giocato 574 minuti.

A quota due si trovano Adriano Torregrossa, che ha segnato la coppia di gol nella partita di esordio al Provinciale contro la Ternana (552 i minuti giocati prima di fermarsi per infortunio), il fantasista Igor Coronado ed il difensore Gennaro Scognamiglio, a quota uno i centrocampisti Matteo Scozzarella ed Antonino Barillà ed il trequartista Pasquale De Vita che ha una media-gol elevatissima, avendo giocato complessivamente 11 minuti. A secco, in campionato, gli altri due attaccanti Adriano Montalto (506 minuti giocati) e Claudio Sparacello (211).
Il guaio è che (è questa è probabilmente una delle concause delle quattro sconfitte consecutive da cui sono reduci i granata) a fronte di un attacco spesso «muto», la difesa ha cominciato ad incassare gol a grappoli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia