Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani imbattuto, ma il «Provinciale» non si riempie mai

La squadra sta volando, la gente però non risponde come dovrebbe. Il ds Faggiano: «Fa male vedere uno stadio a chiazze. Venite a sostenerci»

TRAPANI. Vedersi così in alto in classifica, per di più da imbattuti, deve fare un certo effetto. Lo ha fatto sicuramente al direttore sportivo Daniele Faggiano che, al termine della gara vinta contro la Virtus Entella per 4-2, era più che raggiante. Un po' meno, anzi, per niente per il numero degli spettatori accorsi allo stadio, 4.030, compresa la quota abbonati di 2.644.

«Devo confessare che sono un po' dispiaciuto - ha spiegato Faggiano in sala stampa -. Lo sono perché vedo allo stadio sempre le stesse facce. Lo stadio era semivuoto. Io ringrazio tutti i tifosi che sono accorsi in maniera calorosa e anche chi non è potuto esserci per qualche problema ma noi abbiamo bisogno anche di coloro i quali non vengono spesso. Colgo l'occasione per invitarli ad avvicinarsi ancora di più a noi. Vedere in serie B uno stadio a chiazze a me fa male. Ed è davvero la prima cosa che ho pensato quando mi sono seduto in panchina».

Quanto ai fattori legati al campo, il suo Trapani è fra le tre squadre del torneo cadetto (le altre sono Cagliari e Vicenza) a non aver ancora subìto una sconfitta dopo cinque giornate.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia