Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’outsider Scognamiglio: «Il Trapani deve pensare a salvarsi»

L’ex del Benevento chiamato a sostituire in difesa Terlizzi, che sta recuperando dopo l’operazione al tendine d’Achille: «Che peccato uscire dalla Coppa ai rigori»

TRAPANI. «Il nostro obiettivo è mantenere la categoria ed assicurarci di giocare ancora un altro anno in serie B. Poi, raggiunta la salvezza, vediamo dove siamo arrivati e vediamo se possiamo fare qualcosa in più». Il difensore centrale granata Gennaro Scognamiglio guarda già al campionato e sa bene qual è il traguardo che il Trapani si prefigge di raggiungere.
In questa direzione, l’esperto giocatore, candidato a sostituire Christian Terlizzi almeno fino a quando l’ex rosanero sarà perfettamente guarito dopo l’intervento al tendine di Achille, spera di dare un suo concreto contributo: «Sono venuto per dare una mano a questa squadra che è già una squadra forte e preparata. Appena arrivato, ho avuto un’ottima impressione della società, dei compagni ed anche dei tifosi. Vedo che c’è attorno al Trapani una positività importante che noi giocatori avvertiamo e che ci fa bene».
Classe 1987, Scognamiglio ha disputato la scorsa stagione calcistica con la maglia del Benevento in Lega Pro: 34 presenze e 5 gol.

Caricamento commenti

Commenta la notizia