Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Scognamiglio si presenta

Ultimo acquisto del club granata appena arrivato nel ritiro di Spiazzo dove i granata continuano la preparazione dopo l’esaltante test con l’Hellas Verona

TRAPANI. "Ho giocato con Scozzarella, Basso e Curiale e, da avversario, contro Montalto e Ciaramitaro". Ha ritrovato tanti volti conosciuti Gennaro Scognamiglio, ultimo acquisto del Trapani, appena arrivato nel ritiro di Spiazzo dove i granata continuano la preparazione dopo l'esaltante test con l'Hellas Verona che ha fatto seguito a quello altrettanto positivo con la Sampdoria e dove hanno ricevuto la visita del presidente dell'Associazione calciatori Damiano Tommasi per un "incontro di aggiornamento" e dove da qualche giorno è arrivato anche il medico sociale Peppe Mazzarella per la sua 41° stagione in granata.

"Sì, è stata un'emozione ritrovare tanti compagni con cui ho giocato in passato - riprende, intanto, Scognamiglio -, ma anche rincontrare il direttore sportivo Daniele Faggiano, che conosco da tempo, ma soprattutto ritrovarmi in una piazza importante qual è ormai Trapani, che ha fatto esperienza in serie B e dove ci sono i presupposti giusti per continuare a fare bene".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia