Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, arriva in prestito dal Palermo il portiere Andrea Fulignati

Ieri l’amichevole a Pinzolo contro i blucerchiati, passati in vantaggio su rigore con Soriano. Nella ripresa grande girata di sinistro del granata su assist di Citro

TRAPANI. La prima settimana del ritiro trentino del Trapani si chiude coi botti. Con un’amichevole contro una squadra prestigiosa, la Sampdoria e con numerosi movimenti di mercato. Andando con ordine, ieri pomeriggio al campo sportivo «Pineta» di Pinzolo, la gara coi blucerchiati è terminata 1-1 con un gol per tempo. Il Trapani è sceso in campo con indosso la terza maglia ufficiale.

Per quanto riguarda il mercato, ha raggiunto ieri sera il ritiro di Spiazzo, in Trentino, il portiere del Palermo Andrea Fulignati (1994) che arriva in prestito con diritto di riscatto, dopo aver preso parte ad una fetta del ritiro estivo austriaco della squadra rosanero di Bad Kleinkirchheim. Una mossa che consentirà al Trapani di poterlo così inserire nella lista degli «under». Per un portiere che arriva ce n’è però uno che se ne va. Si tratta di Richard Marcone (1992) che torna in prestito al Vicenza.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia