Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il «puzzle» Trapani si completa, arriva Torregrossa

I granata ad un passo dall’attaccante nisseno del Verona, un anno fa col Crotone ha segnato otto gol. Mastronunzio resta in ritiro, Boscaglia vuole Lo Bue al Brescia

TRAPANI. Il nome infiamma la «piazza» più di quanto non abbiano fatto gli acquisti finora effettuati dal Trapani, anche se si tratta, comunque, di giocatori importanti come quello del portiere Nicolas Andrade, ultimo ufficialmente ingaggiato dal Trapani per la prossima stagione sportiva, nella considerazione che l’obiettivo rimane quello di una salvezza da raggiungere quanto prima possibile.

È il nome del tanto auspicato «attaccante di categoria» per completare un reparto che, oltre a Davis Curiale, annovera soltanto elementi di prospettiva per quanto il «nuovo» Adriano Montalto o il confermato Nicola Citro non siano proprio di «primo pelo». In dirittura d’arrivo vi sarebbe l'ingaggio di Ernesto Torregrossa, attaccante classe 1992, originario di Caltanissetta, che verrebbe ceduto in prestito dall’Hellas Verona, proprietaria del suo cartellino, la stessa società dalla quale proviene il portiere Nicolas. Ed anche le condizioni con cui Torregrossa verrebbe a vestire la casacca granata sarebbero le stesse: prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

1 Commento

vincenzo

18/07/2015 22:43

bel giocatore!

Commenta la notizia