Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, dal Verona ecco il portiere Nicolas

Ingaggiato il brasiliano che ha disputato 35 partite nell’ultima stagione a Lanciano. Scozzarella felice della conferma: «Spero di giocare con più continuità»

TRAPANI. Il portiere brasiliano Nicolas, lo scorso anno al Lanciano dove ha giocato 35 partite (subendo 40 gol) nella Virtus, sarà il titolare del Trapani edizione 2015-2016. Nome completo Nícolas Davis Andrade, classe 1988, il portiere sarà ceduto in prestito dall’Hellas Verona che lo ha sotto contratto fino a 30 giugno 2017. Per Nicolas sarebbe la seconda stagione consecutiva da titolare in serie B. Tesserato dalla società scaligera nella stagione 2010-2011, ha fatto, infatti, panchina per quattro anni nei quali, comunque, ha ottenuto due promozioni. Al Provinciale lo scorso mese di aprile, con un paio di interventi-miracolo, ha impedito ai granata di incrementare il vantaggio ottenuto con un tocco sottomisura da Antonino Barillà al 3’ del primo tempo in una partita che pare non sia stata neanche la migliore del portiere brasiliano e che, comunque, consentì al Trapani di incamerare tre punti importantissimi in chiave salvezza.

L’arrivo di Nicolas viene già salutato con entusiasmo dalla tifoseria granata tra le cui fila, invece, sono in parecchi a nutrire perplessità dopo la notizia relativa all’ospitalità (sarebbe solo tale, comunque, al momento) concessa nel ritiro granata a Salvatore Mastronunzio, la «Vipera» (così il giocatore è stato soprannominato quando giocava nel Frosinone).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia