Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Fazio per la difesa e Morra per l'attacco

Priorità per i rinnovi di Ciaramitaro, Daì, Pagliarulo e Rizzato ma nel frattempo il ds Faggiano pensa ai rinforzi. In avanti piacciono anche Sowe e Iemmello

TRAPANI. Prima i quattro rinnovi – Ciaramitaro, Daì, Pagliarulo e Rizzato - poi tutto il resto. Pare essere questa, almeno per il momento, la linea guida del direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano che, tuttavia, sta lavorando parallelamente ad alcuni colpi «low cost». Quelli di Adriano Montalto e Davide Raffaello, che lo sono, hanno dato un po’ l’idea di quello che sarà il mercato della società dei Morace.

Senza strafare, si punterà ancora una volta sulla salvezza. Ed è anche per questo che Faggiano sta cercando di chiarire quale sarà lo zoccolo duro da cui ripartire. Al momento sono undici i confermati - Barillà, Basso, Citro, Curiale, Feola, Lo Bue, Marcone, Martinelli, Montalto, Raffaello e Terlizzi - a cui potrebbero aggiungersi i quattro calciatori in scadenza di contratto. Ma intanto Faggiano tiene le antenne sintonizzate per trovare altre occasioni. Una potrebbe essere il difensore della Ternana Pasquale Daniele «Lito» Fazio. Capitano degli umbri, classe 1989, in scadenza, sarebbe una delle prime scelte del Trapani per ciò che riguarda la difesa, in attesa di sciogliere la questione Pagliarulo e di capire se il giovane Caldara possa tornare o meno un altro anno in prestito in Sicilia dall’Atalanta.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia