Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ritorno di fiamma del Trapani per Caputo

Il ds Faggiano in pressing sull’attaccante del Bari pronto a rescindere coi «galletti». Finora l’unico acquisto è Raffaello

TRAPANI. L'ingaggio, da parte del Bari, del capocannoniere della Lega Pro Salvatore Caturano, dal Melfi, apre nuovi scenari sul futuro dell'altamurano Francesco "Ciccio" Caputo, seconda punta classe 1987 che, nella stagione di serie B appena conclusasi, con i "galletti" ha giocato, tra alti e bassi, 38 partite segnando 10 gol, sul quale il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano non ha mai mollato la presa nonostante il giocatore abbia firmato un prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2018.

Caputo, che è assistito dall'agente Fifa Gaetano Fedele, potrebbe, infatti, pensare di preparare le valigie e rescindere il contratto con il Bari anche perché il rapporto con una parte della tifoseria non è stato mai ricucito. Faggiano, che aveva "scoperto" Caputo in Eccellenza portandolo prima al Noicattaro e poi, appunto, al Bari era stato sul punto di concludere per il prestito del giocatore in più di un momento dello scorso calciomercato di gennaio, ma quando sembrava che Caputo dovesse sbarcare a Trapani, il Bari lo ha tolto dal mercato e gli ha riaffidato i gradi di capitano.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia