Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani e Caputo, torna la «telenovela» del calciomercato

L’attaccante del Bari è stato ad un passo dall’indossare la maglia granata già a gennaio. Il 18 aprile, poi, ha realizzato il gol dei «galletti» nell’1-1 del Provinciale

TRAPANI. Anche se il Bari ha prolungato il contratto del giocatore che ora ha scadenza il 30 giugno del 2018, il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano, non sembra intenzionato a mollare la presa su Francesco «Ciccio» Caputo, seconda punta classe 1987 che considera, peraltro, una sorta di «sua creatura». Sarebbe disposto a perdonargli, come farebbe volentieri tutta la «piazza» granata anche lo «sgarbo» che Caputo ha compiuto al Trapani non più tardi dello scorso 18 aprile quando fu protagonista di una vera e propri «doccia fredda» ai danni del Trapani, al Provinciale.

Ha realizzato, infatti, a 6 minuti dalla fine dei tempi regolamentari il gol del vantaggio dei «galletti» sui granata in una partita che, a quel punto, sembrava volgere a favore degli uomini di Davide Nicola. Mentre stavano per scorrere i titoli di coda, invece, allo scadere del 4' di recupero, i granata hanno agguantato il del pari: palo di Antonino Barillà, raccoglie Matteo Scozzarella e ribatte in rete.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia