Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi: "Festa per il Trapani? Prima vinciamo"

Nell’ultima partita della stagione il tecnico vuole 3 punti contro la Pro Vercelli e annuncia: «Andranno in campo i titolari»

TRAPANI. «Va bene la festa. Ed è anche giusto che ci sia, perché è stata un’annata difficile, ma in campo, contro la Pro Vercelli, ci andremo per vincere». Non usa mezzi termini il tecnico del Trapani Serse Cosmi alla vigilia dell’ultima partita del campionato che questa sera (fischio d’inizio alle 20.30) vedrà di scena al Provinciale una Pro Vercelli che insegue quel punto (ne ha 49) che le garantirebbe la salvezza.

Un traguardo che i granata hanno tagliato con una settimana d’anticipo, pareggiando ad Avellino, e raggiungendo la fatidica quota 50. «Essere appagati non significa scendere in campo scarichi - continua Cosmi -. Se un gruppo è serio, come è quello nostro, lo è fino all’ultimo. Quindi, l’impegno è assicurato». Il tecnico umbro garantisce per i suoi e lascia intendere che utilizzerà tutti i titolari: «È giusto, se dobbiamo parlare ancora di festa, che chi è stato in campo festeggi in campo e non in tribuna».

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia