Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Terlizzi: «Salvi, ma dovevamo lottare per i play-off»

Il centrale controcorrente: «Sono scontento, in questo campionato si poteva puntare a qualcosa di più. Con Cosmi la svolta, ma non dimentico Boscaglia»

TRAPANI. «Contento, altro che contento! Sono scontentissimo perché questo era un campionato nel quale avrebbe dovuto lottare per i play off». Va controcorrente Christian Terlizzi a proposito dell’obiettivo salvezza raggiunto dal Trapani con una giornata di anticipo. Ma mentre pronuncia parole dure, ammicca con fare sornione. Non vede l’ora, peraltro, di recuperare dall’intervento al tallone di Achille destro per essere pronto per il raduno estivo di una squadra che farà il suo terzo campionato consecutivo in serie B.

«Spero proprio di farcela - afferma il difensore centrale ex rosanero che è legato ancora per un anno al Trapani - e, ovviamente, agli ordini di Serse Cosmi che ha fatto benissimo, dimostrandosi all’altezza della sua fama e del compito che era stato chiamato a svolgere. D’altro canto, non sono certo io a scoprire le qualità del tecnico anche se lo conoscevo già per averlo incontrato tante volte da avversario. Sapevo che era anche una persona splendida e alla squadra ha dato quel qualcosa in più che in quel particolare momento della stagione era necessario, anche in quanto ad armonia e serenità».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia