Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il Bologna non molla per Mancosu

L’ultima offerta degli emiliani si avvicinerebbe alle richieste fatte dai granata al Cagliari: un milione di euro più i bonus

TRAPANI. Il Bologna, deciso a non mollare la presa su Matteo Mancosu avrebbe fatto un'ultima offerta che si avvicinerebbe a quanto il Trapani aveva richiesto al Cagliari prima che il club sardo indirizzasse altrove la sua attenzione. I felsinei avrebbero proposto più di un milione di euro e una serie di bonus che avvicinerebbe l’importo dell'operazione ad un milione e mezzo. Nelle prossime ore la risposta ufficiale della società granata dopo che si sarà tenuto un vertice di mercato tra il presidente Vittorio Morace, di rientro dalla Spagna, il direttore sportivo Daniele Faggiano e il tecnico Roberto Boscaglia. Faggiano dovrà riferire, peraltro, dei contatti presi per sostituire i partenti o comunque per rinforzare la rosa. Il difensore Denis Tonucci, del Modena, ma di scuola Cesena e con trascorsi anche in Francia all’Aiaccio, sarebbe il nuovo obiettivo, sfumato Andrea Rossi, per sostituire il «separato in casa» Christian Terlizzi mentre, se dovesse andare via Mancosu, servirebbe più di un attaccante perché oltre ad uno in grado di sostituirlo, bisognerebbe pensare anche a trovare chi possa prendere il posto di altri che, non trovando molto spazio, come Cristiano Lombardi, pensano di potere giocare altrove con continuità.

La squadra, intanto, lavora per cercare di preparare al meglio la trasferta di Vicenza (come previsto, mancherà capitan Luca Pagliarulo al centro della difesa perché è arrivato, puntuale, il turno di squalifica) con il proposito, come dichiara l’ex laziale Enrico Zampa di cancellare il pesante il ko subito ad opera del Pescara. «Una sconfitta che fa ancora male – afferma il centrocampista -. Abbiamo sicuramente commesso degli errori che continueremo ad analizzare insieme al mister e allo staff per cercare di tornare immediatamente alla vittoria già sabato contro il Vicenza. Non dobbiamo di certo fare drammi, dobbiamo essere liberi mentalmente e ripartire alla grande. Il Vicenza è una squadra che ha cambiato tanto, ma che adesso col nuovo allenatore ha trovato la giusta quadratura. Sarà sicuramente una partita difficile e insidiosa, ma noi andremo lì per vincere e per cancellare subito la sconfitta di sabato scorso. Anzi, non vediamo l'ora che arrivi sabato per riscattarci».

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia