Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme Mancosu, più lunghi i tempi di recupero

Il «bomber» del Trapani dovrà saltare anche la trasferta di sabato prossimo a Modena. Boscaglia lavora sulla fase difensiva, il punto debole dei granata

TRAPANI. Brutte notizie dall’infermeria del Trapani per quanto riguarda il centravanti Matteo Mancosu. Il bomber granata, nonostante stia proseguendo la riabilitazione, non sarà sicuramente disponibile per il match esterno di sabato allo Stadio «Alberto Braglia» di Modena, valevole per la diciannovesima giornata di serie B.

Un’assenza, quella del «tamburino sardo», che è pesata molto nell’economia del gioco della squadra delle ultime settimane, anche se il Trapani, arrivato a 27 punti in classifica grazie ai gol centrocampisti e, sabato con il Perugia, anche del difensore Pavel Vidanov, ha continuato a far gol mettendone assieme complessivamente 31, numero che lo ha reso, assieme al capolista Carpi, miglior attacco della serie B. Alla ripresa degli allenamenti, avvenuta ieri pomeriggio, mancavano, inoltre, i lungodegenti Matteo Scozzarella e Antimo Iunco, il portiere Lys Gomis, alle prese con un attacco influenzale, e Mattia Aramu che è stato convocato per la B Italia che oggi alle 12.30 sfiderà l'Under 21 allo Stadio Provinciale. Andrea Feola, infine, ha svolto lavoro differenziato.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia