Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tribunale gli toglie le figlie e fugge con loro: arrestato pluripregiudicato

La città per tutta la mattinata di ieri era invasa da numerosi posti di blocco. Secondo quanto appreso, il trentaseienne alla vista della polizia sarebbe scappato. Durante la fuga avrebbe danneggiato 13 macchine di cui tre volanti della polizia

MAZARA DEL VALLO. Una coppia raggiunta da un provvedimento da parte del tribunale per i minori di Palermo per allontanare le figlie una di due anni e l’altra di due mesi dalla loro custodia e affidarla a una casa di accoglienza, scappa insieme alle bambine alla vista della polizia. È successo nella mattinata di ieri nel centro cittadino.

L’uomo dopo un lungo inseguimento da parte degli agenti di polizia del locale commissariato di pubblica sicurezza, durato circa 40 minuti, è stato bloccato e arrestato.

Si tratta del pluripregiudicato mazarese C.L. di 36 anni, che deve rispondere di resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, non si è fermato all’alt della polizia.

La città per tutta la mattinata di ieri era invasa da numerosi posti di blocco. Secondo quanto appreso, il trentaseienne alla vista della polizia sarebbe scappato alla guida di una Fiat Punto con a bordo la bimba e la compagna di 33 anni.

Durante la fuga avrebbe danneggiato 13 macchine di cui tre volanti della polizia creando panico tra la gente terrorizzata perché non capiva cosa stesse succedendo.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia