Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Faggiano: «Il colpo del Trapani è... Mancosu»

Il direttore sportivo: «Non dobbiamo dimenticare che è il capocannoniere dell’ultimo campionato. E non è vero che è scontento di rimanere con noi»

TRAPANI. «Il nostro colpo di mercato l'abbiamo fatto tenendo Mancosu che, non dobbiamo dimenticarlo, è il capocannoniere della serie B. Matteo ce l'abbiamo noi e siamo riusciti a trattenerlo, accanto a giocatori nuovi, interessantissimi, che ci invidiano tutti. Se qualcuno si aspettava qualcosa dall’Ata Hotel di Milano dove le cose succedono all'ultimo minuto, si sbagliava: noi il colpo grosso l'avevamo già fatto». Dal «diesse» del Trapani Daniele Faggiano la consueta serie di smentite sui «boatos» che hanno riguardato, nell’ultimo giorno di mercato, non solo Mancosu, ma anche Nadarevic e lo stesso Terlizzi.
Il bomber era stato accostato al Parma fino a quando non è fallito il trasferimento di Biabiany dai ducali al Milan. E Mancosu, secondo il suo procuratore Valentino Nerbini, non sarebbe stato contento di restare in granata. «Ognuno fa il proprio lavoro - replica Faggiano -. Comunque, stiamo sistemando la situazione. Io il giocatore non l'ho mai visto scontento, anzi si è sempre allenato tranquillamente. Tuttavia ci sarà il prolungamento del suo contratto in scadenza a giugno (sarà allungato di due anni, ndr) ed un adeguamento».



ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia