Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, scontro auto-moto nella via Libica: grave un giovane

TRAPANI. In gravi condizioni un motociclista rimasto vittima, ieri mattina, di un incidente stradale. Adesso si trova ricoverato al «Sant’Antonio Abate».
L’incidente si è verificato in via Libica. Alla guida di una moto, l’uomo - di cui non sono state rese note le generalità - si è scontrato con un’auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violento. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Per un attimo si era anche temuto il peggio. Scattato l’allarme è intervenuta una ambulanza del «118» che ha provveduto a trasportare il ferito al pronto soccorso. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitari nell’area di emergenza del nosocomio trapanese, i medici hanno disposto il ricovero. La dinamica dell’incidente adesso è al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia del capoluogo. Traffico a rilento, in via Libica, all’altezza del centro «Euronics», per consentire ai militari dell’Arma di eseguire i rilevamenti e far luce sulla vicenda. I mezzi rimasti sulla carreggiata hanno creato una lunga coda d’auto in entrata e in uscita dalla città.
E, ieri mattina, traffico impazzito anche nella zona del porto dove sono arrivate, contemporaneamente, tre navi da crociera della «Msc»: la «Lirica», la «Costa Riviera» e l’«Island Escape» che hanno ormeggiato alle banchine Isolella, Ronciglio e Garibaldi. Dalle imbarcazioni sono scesi circa seimila visitatori che hanno preso d’assalto il centro storico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia