Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, mercato fermo: Pasquato resta in stand by

TRAPANI. Il mercato del Trapani, per il momento, è fermo. La squadra, dopo aver concluso la prima fase del ritiro a Tarvisio, ha ricevuto tre giorni di riposo dal tecnico Roberto Boscaglia ed anche il direttore sportivo Daniele Faggiano non ha intenzione, almeno per il momento, di chiudere qualsiasi operazione.
Il direttore è vigile, ma non ci sarà alcuna forzatura, anche perché la prima squadra, ad oggi, è composta da 22 calciatori (due portieri cui dovrà aggiungersi un terzo, probabilmente dalla Primavera, sette difensori, sei centrocampisti e sette attaccanti) e gli ultimi innesti dovranno essere mirati, per andare a migliorare l’organico laddove il tecnico Roberto Boscaglia abbia riscontato qualche lacuna nel corso delle quattro amichevoli che la squadra ha disputato fino ad ora.
Anche Davide Torchia, il procuratore di Cristian Pasquato, intanto, chiarisce che non c’è alcuna trattativa in corso per il trasferimento del suo assistito a Trapani, confermando, pertanto, quanto aveva già spiegato lo stesso Faggiano subito dopo le parole di Boscaglia che, su Sky, aveva detto chiaramente che Pasquato era un giocatore di suo gradimento. «Il giocatore piace alla società siciliana — ha spiegato Torchia —, ma non c'è nessuna trattativa in corso».
Nella seconda fase del ritiro, che scatterà martedì, invece, si comincerà a lavorare sodo per quanto riguarda la velocità, al fine di poter arrivare nelle migliori condizioni all’esordio stagionale in Tim Cup prima, domenica 17 agosto, ed al via del campionato in programma sabato 30, poi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia