Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parco giochi a Castelvetrano, via a 30 assunzioni

CASTELVETRANO. Apre a Castelvetrano la prima «Family community entertainment» della Sicilia. Un’area giochi e di servizi dedicati alla famiglia modernissima che si estende in oltre 2000 metri di superficie. Darà lavoro a regime ad oltre 30 persone. In viale Roma, nel centro di Castelvetrano, l’imprenditrice Daniela Saporito, a capo della società Efim, ha deciso mesi fa, di investire e credere, nonostante la crisi, in un progetto assolutamente innovativo, almeno per la Sicilia Occidentale.

Una vasta area, quasi tutta coperta, dove vengono offerti vari spazi, tutti dedicati alla famiglia e ai piccoli. Sì perchè, come spiega Daniela Saporito, il «Pakito Village» cosi si chiama la nuova struttura, sarà accogliente sia per bambini che per la famiglia nel suo complesso. In pratica, «Pakito Village», farà divertire tutti e offrirà anche servizi di accoglienza mirata .
Infatti, l’azienda offre ampi spazi ludici, diverse aree giochi, che si richiamano ai famosi cartoni animati «Gli Antenati” piccola ristorazione, baby parking e luoghi a libero servizio per gli adulti. Un locale, che oltre a far divertire i bambini cercherà di favorire l’integrazione sociale delle famiglie.
LA VERSIONE COMPLETA DELL'ARTICOLO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA.

Caricamento commenti

Commenta la notizia