Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Boscaglia carica i suoi: «Vinciamo a Crotone e siamo ai play-off»

L’allenatore: «La società non ha mai giocato una partita così importante». Per la trasferta recuperato Iunco. Non ci saranno Feola e Raimondi

TRAPANI. «Noi andiamo a Crotone per fare una grande partita, per fare punti, per provare a vincere. È quello che abbiamo sempre fatto, è una cosa per noi naturale. La partita, poi, la puoi vincere, la puoi perdere o la puoi pareggiare. Ma noi siamo pronti ad andare a fare una grande prestazione e per cercare di centrare una vittoria che rappresenterà una concreta possibilità di giocarci, poi, i play off. E se giocheremo i play off lo faremo per vincerli. La formula con cui si disputeranno sarà diversa rispetta al passato? Interessa poco: si giocherà sempre una partita per volta e noi le affronteremo tutte con l’obiettivo di sempre».
È un Roberto Boscaglia particolarmente gasato quello che, nel giorno del suo 46° compleanno, presenta il match di stasera (fischio d’inizio alle 20.30) dell’«Ezio Scida» di Crotone, al termine dell’ultimo allenamento e prima di salire sull’aereo per il volo charter per la Calabria appositamente organizzato dalla società granata.

SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA LA VERSIONE INTEGRALE DELL’ARTICOLO

Caricamento commenti

Commenta la notizia