Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Nordi pronto a parare il Cesena: «Possiamo fare un’altra impresa»

Il portiere granata avverte i romagnoli: «Sono forti, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi. Proveremo a vendicare la sconfitta dell’andata»

TRAPANI. Che avesse mandato giù il «rospo» di quella rete del pareggio di Reggio Calabria lo ha dimostrato nel match contro il Modena quando è tornato a fare il Nordi, cioè quel portiere che, in ogni partita, almeno un paio di parate determinanti le compie. E intanto i risultati utili consecutivi sono saliti a tredici, mentre è particolarmente positivo il momento tecnico-fisico-tattico dei granata. Condizioni ideali per cercare di andare a consumare, al «Manuzzi», la vendetta per la sconfitta che il Cesena ha inflitto, al Trapani, all’andata, espugnando il «Provinciale» con il solo tiro a rete fatto in quel match.
«Voglia di rivincita? Quando giochiamo non pensiamo a queste cose perché ogni partita fa storia a sé - afferma Nordi -. Vorremmo vincerle tutte. Anche quella di Cesena, ma non sarà facile. La squadra di un allenatore esperto come Bisoli è cinica, poco spettacolare, ma sa difendere bene». La fiducia «anche se ogni sabato ci troviamo di fronte giocatori forti», in Nordi è tanta. «Sicuramente abbiamo immagazzinato un po’ di esperienza in più e adesso c'è consapevolezza nei nostri mezzi. Se stiamo facendo questi risultati vuol dire che c'è qualcosa di buono nella squadra – conclude - e questo fa aumentare l'autostima e la sicurezza nei nostri mezzi. Bisogna, quindi, continuare su questa strada e, anzi, migliorare non dimenticando che mancano ancora sedici partite».



IL SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia