Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Babacar vuole la A, Pagliarulo lo sfida: «Anche il Trapani ha grandi qualità»

L’attaccante senegalese dei «canarini» non si pone limiti dopo il 4-0 al Bari, ma il difensore di Boscaglia replica secco: «Non perdiamo da 12 partite...»

TRAPANI. Lo scontro tra l'attaccante senegalese del Modena Khouma el Babacar, meglio conosciuto semplicemente come Babacar, ed il capitano e difensore centrale del Trapani Luca Pagliarulo, al momento, è solo verbale, ma già fa scintille. Probabilmente un assaggio di quello che accadrà sabato sul manto erboso del Provinciale.
«Noi giochiamo per andare in Serie A» ha dichiarato Babacar al termine del posticipo della quarta giornata del girone di ritorno che ha visto il Modena strapazzare per quattro a zero, tra le mura amiche, un malcapitato Bari.
«Davvero Babacar ha dichiarato così? - replica un quasi incredulo Luca Pagliarulo - Beh, il Modena sabato dovrà vedersela con noi. Se i canarini stanno bene fisicamente e attraversano un buon momento, noi non siamo da meno. Non a caso siamo reduci da 12 risultati utili consecutivi e siamo in credito di due punti,quelli che ci sono sfuggiti sul campo della Reggina. Al Granillo - ricorda il capitano granata - è stata una bella partita, abbiamo tenuto i ritmi alti per bel pò di tempo anche se nella prima frazione potevamo sfruttare di più alcune situazioni provate in allenamento».



IL SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia