Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terlizzi resta al Trapani, offerto il terzino Celjak

Il ds Faggiano ha smentito le voci di un possibile ritorno a Varese del difensore. Il fratello di Mancosu firma il contratto

TRAPANI. La notizia, arrivata dall’Atahotel Executive di Milano attraverso i vari siti specializzati, aveva fatto molto rumore: Christian Terlizzi sta per tornare al Varese, società nella quale aveva militato nella stagione 2011-2012, in serie B, lasciando un ottimo ricordo.
Ma a mettere a tacere le voci che volevano la trattativa sul punto di andare a buon fine è intervenuto il direttore sportivo granata Daniele Faggiano che dalla stessa sede meneghina del calcio mercato ha tuonato: «Christian Terlizzi non si muove. Il ”ni” che si era diffuso è subito diventato ”no” e il difensore onorerà il suo contratto con il».
A Milano, intanto, oltre a far mettere nero su bianco a Marcello Mancosu (1992), l’esterno ex Selargius (serie D) fratello di Matteo che si legherà al Trapani fino al 30 giugno 2015, Daniele Faggiano è sempre alla ricerca di un terzino destro giovane per completare il reparto difensivo granata. Il direttore sportivo granata avrebbe avuto offerto l’ex Under 21 croato Vedran Celjak (1991) che, quest’anno, ha collezionato 5 presenze nel Padova.


IL SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia