Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani ritrova fiducia e sorrisi, Faggiano: «Mai dubbi su Boscaglia»

Il 2-1 sul Novara ha rilanciato la squadra dopo due mesi difficili. Il direttore sportivo: «L’allenatore saldo anche nei momenti più bui»

TRAPANI. «Roberto Boscaglia non è mai stato in discussione, neanche nei momenti più bui dei due mesi che sono intercorsi dalla vittoria sulla Reggina a quella di domenica sul Novara». È categorico il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano, rilevando che «a ben vedere, nelle nove partite senza vittoria, abbiamo giocato male solo in quella con il Carpi ed è una cosa che ci poteva stare, così come può accadere che i risultati non vengano anche quando fai delle buone prestazioni».
Il 2-1, in rimonta, sul Novara, per il diesse granata «è la dimostrazione che, nonostante il campionato di serie B è molto difficile - ed invito ancora una volta tutti ad esserne consapevoli - il Trapani vuole mantenere la categoria, sapendo che dovrà giocarsela partita dopo partita e soffrendo in ogni gara. Quando sento dire frasi come "dobbiamo vincere per forza", non posso fare a meno di affermare che quel "per forza" non aiuta. Lo sappiamo che dobbiamo guardare ogni settimana ai novanta minuti, che dobbiamo soffrire e soffriremo anche contro l'ultima in classifica - ribadisce - ma è importante farlo assieme perché tutti vogliamo mantenere la categoria».
IL SERVIZIO NELL’EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia