Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pirrone affila le armi: «Il Trapani è pronto all’esame Bari, serve il successo»

Il giocatore alcamese, assente contro lo Spezia, sul momento della squadra: «Non ci è mai mancata la prestazione, ma solo la vittoria»

TRAPANI. «Sarà una bella gara, una sfida difficile sotto tutti i punti di vista contro una squadra che, come noi, ha un grande bisogno di tornare alla vittoria». Il centrocampista granata Giuseppe Pirrone «affila le armi» in vista della partita del San Nicola contro un Bari che si annuncia particolarmente determinato.
«Loro arrivano da quattro sconfitte consecutive e hanno necessità di tornare a fare punti - rileva, infatti, Pirrone - e quindi sono sicuro che lotteranno su ogni pallone e che sarà una battaglia. Faranno di tutto per metterci in difficoltà, ma anche noi vogliamo tornare al successo che manca ormai da sei giornate. Sulla carta - riprende la disamina dell’avversario - il Bari può sembrare una squadra giovane e facile da affrontare, ma in realtà non è così. Molti di questi giovani sono elementi di qualità e quindi da tenere sott’occhio. Puntano molto sulla corsa e pertanto dobbiamo essere bravi per riuscire a metterli in difficoltà».
IL SERVIZIO NELL’EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia