Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due incidenti a Marsala, bilancio pesante: tre morti

MARSALA. Due donne, zia e nipote, Filomena Quinci, di 72 anni, e Vita Campo, di 59, sono morte e una terza persona, il marito della più giovane, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera alla periferia di Marsala, in provincia di Trapani.
Viaggiavano in via Favara su una Ford Fiesta, guidata dall'uomo, che per cause in via di accertamento da parte delle forze dell'ordine, all'altezza di una curva è finita fuori strada dopo avere urtato un tir parcheggiato lungo il margine della carreggiata.
Per estrarre dalle lamiere l'uomo e le due donne, morte sul colpo, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto in un tratto non illuminato della strada, in contrada Scacciaiazzo. I tre stavano andando all'ospedale di Marsala per una visita medica.


IN UN ALTRO INCIDENTE MORTO UN GIOVANE ROMENO. Un giovane romeno, A. N. P., di 25 anni, è morto, stanotte, a causa delle gravi ferite riportate in un  incidente stradale avvenuto in contrada Santo Padre delle Perriere, a circa dieci chilometri a sud di Marsala.
Il giovane, che era alla guida di un ciclomotore, si è scontrato con un autocarro condotto da un marsalese di 70 anni. Il decesso del romeno è avvenuto all'ospedale ''Paolo Borsellino''. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia