Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Boscaglia: «Siamo stanchi, a Siena è ancora più dura»

Il tecnico fa capire che domani farà turnover e lancia un messaggio alla squadra: «Si può vincere giocando come ha fatto il Cesena con noi»

TRAPANI. «Dobbiamo abituarci a giocare contro squadre che conoscono di più la categoria e sanno che certe partite si devono e si possono vincere anche come ha fatto il Cesena». È questa la morale che ha tratto il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia dalla sconfitta, per certi versi beffarda, subita nel turno infrasettimanale di martedì, da parte dell'esperta formazione bianconera che ha violato il «Provinciale» dopo nove mesi dalla precedente debacle. Ma se «chiodo schiaccia chiodo», per Boscaglia, «bianconero potrebbe schiacciare bianconero» perché oggi il Trapani è partito per Siena (dove questo pomeriggio svolgerà l'allenamento di rifinitura) per «andare, come sempre, a fare risultato» per quanto il tecnico granata non abbia nascosto che sarà «un'altra partita difficile e durissima».
Una partita in cui è possibile che la formazione mandata in campo contro il Cesena subisca un'altra profonda rivisitazione, ricalcando quella che tanto bene aveva fatto ad Empoli dove ha imposto il pareggio alla capolista.
IL SERVIZIO NELL’EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia