Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, cultura e sport, al via gli eventi ad Alcamo

Costeranno al Comune quasi 57 mila euro

ALCAMO. Un tetto massimo di spesa pari a 56 mila 816,09 per la realizzazione dell'intero programma dell'Estate alcamese. A stabilirlo è la recente delibera della giunta comunale Bonventre che riferisce: "21 mila 587,78 saranno prelevati al capitolo di spesa per prestazione di servizi per manifestazioni turistiche del bilancio d'esercizio in corso, 3.750,00 al capitolo di spesa turismo e spettacolo, altrettanto al capitolo di spesa per il servizio agricoltura, 20.966,31 al capitolo settore culturale e 6.762,00 ai capitoli manifestazioni sportive ricreative e politiche giovanili.


"Anche quest'anno - è riportato nella delibera - è intendimento dell'amministrazione organizzare delle manifestazioni musicali, culturali, ricreative e sportive, sia ad Alcamo che ad Alcamo Marina in occasione della stagione estiva. A causa delle difficoltà sulle modifiche Imu e Tares - prosegue l'amministrazione comunale -, l'approvazione del bilancio di previsione 2013-2015 non potrà essere effettuata prima del 30 settembre. La redazione del programma è alquanto complessa, atteso che gli avvenimenti da inserire sono tanti e il periodo di riferimento giunge fino al mese di settembre".


E' inoltre specificato che "tali somme potranno essere impegnate, previa disponibilità in dodicesimi, solo a partire dal mese di agosto e dal mese di settembre 2013, sempre che non si proceda all'approvazione del bilancio di previsione entro tale data". Ma. Pr.

Caricamento commenti

Commenta la notizia