Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria, attivate corse giornaliere

Il servizio di collegamento con il porto di Trapani sarà garantito dagli aliscafi della «Ustica Lines»

PANTELLERIA. Pantelleria sarà collegata con Trapani anche con l'aliscafo a partire dal 20 giugno prossimo con corse giornaliere di andata e ritorno fino al 10 settembre. Le corse saranno a cura della società Ustica Lines. L'aliscafo partirà da Trapani alle 13,20 per arrivare a Pantelleria alle 15,50. Dall'isola ripartirà alle 16,10 per arrivare nel capoluogo alle 18,40.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della società www.usticalines.it o telefonando allo 0923873813. La biglietteria di Pantelleria è presso l'Agenzia Marittima Minardi Adriano Via Borgo Italia,15 tel 0923-911502 mail: [email protected] .
"Per questo collegamento, come per tutti gli altri eseguiti dalla nostra società - afferma in un comunicato L'Ustica Lines - mettiamo a disposizione mezzi efficienti per elevati standard di qualità e sicurezza ed innovazione tecnologica". Ustica Lines S.p.a. conta trentuno unità veloci con le quali collega le Isole Egadi, Ustica, Eolie e Pelagie,Pantelleria con la Sicilia. E' ancora in alto mare, invece, il secondo collegamento con i traghetti cosiddetti Ro. Ro. che manca da un anno, da quando cioè era scaduto il contratto con la Regione Siciliana. Una sola nave, quella della compagnia delle isole non ce la fa a smaltire il traffico di camion, macchine e passeggeri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia