Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme in casa per una stufa ad Alcamo, anziana muore dopo una settimana

Si tratta di Rosa Messina,di 83 anni, vittima di un incidente domestico, investita dal fuoco divampato da un apparecchio elettrico. Un passante nella via Santissimo Salvatore, dove si trova l'abitazione, si era accorto che usciva del fumo da una finestra e aveva prestato soccorso

ALCAMO. Dopo una settimana di agonia, a causa delle gravi ustioni riportate, è spirata. Si tratta di Rosa Messina, donna alcamese di 83 anni, vittima di un incidente domestico. L'anziana signora, vedova e sola in casa al momento dell'incidente, era stata investita dalle fiamme divampate da una stufa elettrica.
Un passante nella via Santissimo Salvatore, strada in cui si trova l'abitazione, si era accorto che usciva del fumo da una finestra e aveva immediatamente prestato soccorso e chiamato i vigili del fuoco, quindi intervenuti sul posto assieme ai carabinieri. La donna era stata poi ricoverata al Centro grandi ustionati dell'Ospedale Civico di Palermo.
Ma purtroppo non ce l'ha fatta. Costernati i familiari. Uno dei figli, Giuseppe Calandrino, commerciante alcamese, afferma: "Ancora ci domandiamo come possa essere avvenuto quest'incidente". Gli inquirenti non escludono che all'origine del tragico fatto sia stato un corto circuito elettrico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia