Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare, avvelenato un randagio

Viveva da anni nella zona di contrada Fraginesi. Da molti anni il cabarettista Rocco Di Liberti nonché animalista si batte affinchè anche Castellammare abbia un canile e finalmente poter risolvere il problema

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il problema randagismo a Castellammare diventa sempre più una problematica da risolvere al più presto. Un grave atto è stato compiuto nella cittadina del golfo dove è stato avvelenato alla periferia del paese e precisamente in contrada Fraginesi : un cane randagio che si aggirava indisturbato e senza arrecare danno a nessuno è stato avvelenato.
Da molti anni il cabarettista Rocco Di Liberti nonché animalista  si batte affinchè  anche Castellammare abbia un canile e finalmente poter risolvere il problema del randagismo, nei mesi scorsi c’è stato un incontro con il sindaco Marzio Bresciani  e l’amministrazione comunale  che sono stati disponibili a risolvere questo problema ma fino ad oggi non è successo niente  e i randagi  camminano indisturbati tra le vie cittadine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia