Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Denise, avvocati di Jessica: "Le voci intercettate sono maschili"

I difensori si riferiscono alla registrazione ascoltata lo scorso 7 dicembre al processo sulla scomparsa della piccola Denise: "Jessica Pulizzi era assente"

PALERMO. I difensori di Jessica Pulizzi, gli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre, smentiscono che l'intercettazione ambientale ascoltata in aula a Marsala lo scorso 7 dicembre, al processo sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, avvenuta l'1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, coinvolga la loro assistita, sorellastra della bimba: "L'intercettazione - dicono i legali - già oggetto di approfondimento da parte del pm nel corso delle indagini preliminari - dà come dato certissimo che a parlare erano due soggetti di sesso maschile e che Jessica Pulizzi - imputata per concorso in sequestro di persona, ndr - era assente".
L'intercettazione è stata captata il 24 novembre 2004 alle 19.15. Qualcuno dice: "Va pigghia a Denise, ma Peppe chi ti rissi?" (Vai a prendere Denise, ma Peppe cosa ti ha detto), e si sente rispondere: "Ma dunni l'ha purtari?" (Ma dove la devi portare?). Nel processo è anche imputato l'ex fidanzato di Jessica, Gaspare Ghaleb, 27 anni, accusato di false dichiarazioni al pubblico ministero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia