Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via San Bernardino a senso unico, traffico più scorrevole

A disporlo è stato Francesco Guarano, comandante della polizia municipale che ha deciso di attuare il nuovo provvedimento

TRAPANI. Niente più doppio senso di marcia in via San Bernardino. A disporlo è stato Francesco Guarano, comandante della polizia municipale che ha deciso di attuare il nuovo provvedimento.

Via San Bernardino, regolamentata a doppio senso di marcia, è interessata da un intenso traffico veicolare, anche in considerazione della presenza di numerosi esercizi commerciali che insistono in quella zona. A causa delle ridotte dimensioni della carreggiata stradale, gravata anche dalle auto in sosta su entrambi i lati, il transito veicolare risulta rallentato e spessi genera anche ingorghi.

Per cui, dopo attente verifiche sul posto, eseguite dal responsabile dei servizi esterni, è stata rilevata l'opportunità di regolamentare meglio la circolazione veicolare nella strada con l'istituzione del senso unico di marcia, nel tratto compreso tra via del Cipresso e via Madonna di Fatima. A.TR.

Caricamento commenti

Commenta la notizia