Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, nominata la nuova giunta

Il sindaco Cristaldi: “Assumiamo il ruolo di laboratorio e di riscossa nella politica e nella società". Ecco le new entry

MAZARA DEL VALLO. "Mazara del Vallo assume il ruolo di laboratorio e di riscossa nella politica e nella società". Lo dice il sindaco della città, Nicola Cristaldi, dopo l'azzeramento della Giunta e la nomina della nuova che ha visto la conferma di metà (tre) degli assessori. "Questi partiti non rispondono più alle esigenze della nostra società e si sono trasformati in meccanismi infernali e strumenti per assicurare la sopravvivenza di una classe dirigente sempre più staccata dalla gente. E' necessario - afferma Cristaldi - che si prosegua nel lavoro iniziato con la mia elezione a sindaco per archiviare definitivamente la logica della divisione di 'torte' che tra l'altro sono sempre più minuscole".    
I riconfermati sono Pietro Ingargiola, Antonino Zizzo, Giovan Battista Quinci. i nuovi sono Francesca Ferro, Vito Billardello e Duilio Pecorella. Il sindaco mantiene per sé le deleghe a Polizia municipale, Protezione civile, Cultura, Eventi, Turismo, Personale e Innovazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia