Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, il Trapani elimina il Catanzaro

Gol di Romeo e Gambino, i granata passano il turno. Soddisfatto Boscaglia: “Tutte le competizioni vanno rispettate”. Foto e video dei tifosi su Gds.it

TRAPANI. Al «Paolo Marino» di Castelvetrano, il Trapani supera per 2-0 il Catanzaro nel secondo turno della fase finale di Coppa Italia di Lega Pro e passa il turno. I granata, infatti, hanno dominato la gara e hanno anche approfittato dell’espulsione, al 43’ del primo tempo, di Settembrino, per un fallo da dietro ai danni di Ficarotta. Il vantaggio granata arriva al 33': Docente, servito da Gambino, si districa in area ed appoggia lateralmente a Romeo che infila nell'angolo basso alla sinistra di Faraon. Il raddoppio al 4’ della ripresa con un diagonale di Gambino. Soddisfatto il tecnico Boscaglia, come si legge in un articolo di Giacomo Di Girolamo sul Giornale di Sicilia in edicola: “Le competizioni vanno tutte rispettate e sono molto contento perché la partita si è incanalata subito bene: buone le trame di gioco e buona la qualità che abbiamo espresso”.
E i tifosi diventano protagonisti su Gds.it. Le foto inviate dai sostenitori della squadra granata potranno essere pubblicate sul sito internet del Giornale di Sicilia e sul quotidiano cartaceo. Chi vuole può inviare anche brevi video. Le immagini, con una didascalia, vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia